domenica 16 maggio 2010

Presentazione a Torino

La prima presentazione ufficiale del mio romanzo... che emozione! Non avrei mai immaginato che fosse così elettrizzante trovarsi a contatto diretto con il pubblico.

Ringrazio l'Editore che mi ha concesso questa grande opportunità di farmi conoscere.

Ringrazio anche quanti hanno partecipato, interessandosi al mio lavoro e mostrando di condividere i sentimenti e le idee che ne costituiscono i fondamenti. Inoltre ringrazio coloro che, pur non potendo intervenire, mi hanno sostenuto con incoraggiamenti e manifestazioni di stima.

Sapevo già di essere una minuscola gocciolina nell'oceano sterminato dell'editoria, e il Salone Internazionale del Libro me lo ha confermato: tuttavia questo rende ancora più vigorosa e importante la soddisfazione del poter dire "C'ero anch'io".

Un'esperienza impegnativa ma tremendamente stimolante, che ha rafforzato le mie convinzioni e la mia determinazione a continuare.

Nessun commento: